tutte le categorie

Notizie dall'azienda

Home>News>Notizie dall'azienda

Fiera degli animali domestici dell'Asia

Tempo: 2020-02-22 Colpi : 67

Galaxy Pet Supplies è un fornitore affidabile di prodotti per animali domestici professionali e di consumo in Cina dal 1998.

Abbiamo un'ampia varietà di prodotti per animali domestici che vengono esportati negli Stati Uniti, in Europa, in Russia e in Sud Africa.

Nel 2001 abbiamo creato una fabbrica con la capacità di produrre giocattoli morbidi per cani e gatti, guinzagli, collari e indumenti per animali domestici. Da allora abbiamo collaborato con produttori di giocattoli per animali domestici, spazzole, ciotole, letti e accessori che sono tutti immagazzinati e distribuiti attraverso la nostra struttura. Questo ci consente di fornire ai nostri clienti tutti i prodotti per animali di cui hanno bisogno in un unico posto ea prezzi di fabbrica.

È la nostra massima priorità fornirti il ​​servizio che meriti fornendo al contempo la migliore qualità e confezione possibili.

La tua fiducia e soddisfazione è la nostra più grande ricompensa! Contattaci in qualsiasi momento e saremo lieti di mostrarti quanto possiamo avvantaggiare te e la tua azienda. Benvenuto agli ordini OEM!

Precedente: Nessuna

Avanti: Nessuna